Attraverso habitissimo, Carlo si interfaccia con le potenzialità della rete: secondo lui internet oggi è fondamentale perché è il metodo di diffusione e di pubblicità migliore. Per quanto concerne le opinioni presenti sulla pagina, carlo crede che abbiano un valore chiave sia in negativo che in positivo. Potenziali clienti leggendo le varie opinioni si fanno un'idea precisa di come la ditta lavora e basandosi sulle esperienze descritte potranno prendere decisioni. Carlo ci racconta che fortunatamente tutti i suoi clienti hanno apprezzato i suoi lavori, per questo può contare su opinioni positive.
I clienti restano soddisfatti per il buon rapporto qualità-prezzo, per il rispetto delle scadenze, per l'esperienza, la cura e la passione che carlo mette in ogni lavoro. Secondo lui, infatti, ciò che fa la differenza in un'azienda di successo è proprio l'esperienza, la professionalità, cordialità, specializzazione
A chi si iscrive per la prima volta su habitissimo carlo consiglia di non scoraggiarsi, di insistere, anche se non sempre è facile ottenere i lavori. Ad ogni modo, carlo sostiene che con una buona presentazione della scheda aziendale si hanno più probabilità di successo, ovverosia di ottenere clienti e chiudere preventivi.