L’esigenza di una famiglia di creare una dispensa nella quale inserire tutto ciò che è naturale, genuino e semplicemente buono, si è concretizzata al quartiere tuscolano, dove le grandi vetrate a giorno sono lo spartiacque tra il dinamismo esterno e la raffinata quite interna.
La cura dei dettagli, nell’accostamento dei materiali dal frontale del bancone con i suoi cassetti dipinti con colori naturali, la parete in cortina bianca dove mensole espositrici sorreggono ceste di pane rigorosamente a lievitazione naturale, la tinta verde delle pareti e il rovere naturale a terra, conferiscono all’ambiente un sapore fresco e conviviale.
La grande finestra angolare permette di curiosare all’interno del laboratorio nel quale la continua ricerca di sapori di un tempo, rende piacevoli sie le degustazioni ai comodi tavoli nell’accogliente sala, sia le soste per veloci take away.
L’atmosfera si completa con un gioco di incastri di selezionate cassette di vino, che in alcuni casi diventano mensole, sulle quali vengono accuratamente esposti vini, birre artigianali, succhi e bibite bio.
Via caio manilio 35 - 00174 roma