Riscaldamento tradizionale
Utilizzo di tubi in rame isolati a norma di legge, con le varie partenze per i radiatori da una centralina abbinabile a qualsiasi tipo di caldaia. Riscaldamento tramite i classici radiatori in ghisa o in alluminio, oppure grazie agli attualissimi termoarredi e scaldasalviette. L'arte e la creatività si uniscono alla funzionalità. La tecnologia al servizio della bellezza per creare caloriferi come sculture. Radiatori in ghisa preverniciati in avorio, bianco, o grigio. Radiatori in lega d'alluminio pressofuso che personalizzano e arredano l'interno abitativo garantendo elevate prestazioni in fatto di rendimento termico. Tradizione, funzionalità, gusto ed eleganza, finalmente si fondono.
Termoarredi per l'architettura dalla forma ricercata. Tubi radianti sottili, piatti e sagomati, installazioni più razionali e libere da vincoli per ottenere una distribuzione uniforme del calore. Maggior superficie radiante per aumentare la quantità di calore trasmesso per irraggiamento e per creare un ambiente più confortevole. Pezzi unici lavorati a mano, materiali preziosi e insoliti, forme morbide e sinuose per produrre effetti scenografici singolari. Sculture moderne, di classe, che divengono protagoniste degli spazi.
Scaldasalviette proposti per risolvere in modo completo e ideale il riscaldamento degli ambienti bagno con eleganza, stile e personalità. Prodotti per il riscaldamento ad acqua, elettrico, e misto, ideali anche nei periodi in cui l'impianto centralizzato è spento.