La villa ha circa 140 mq interni e circa 700 mq di esterni. Il progetto lavora sulla resa unica delle quote di calpestio. Quindi i terrazzi, il giardino e la piscina vengono collocati sulla medesimo livello. Il patio all'ingresso della villa si collega all'ex deposito che, interamente vetrato, diventa fonte di luce ed accesso agli ambienti sottostanti.
Professionista di Architetti a Arenella
Si parte dall'ascolto del cliente, per approfondire i suoi bisogni ma soprattutto i suoi desideri, perché l'obbiettivo è di realizzare il suo sogno. Il progetto è la pianificazione di un lavoro, dove si studiano: la sequenza degli spazi, la luce, i colori i materiali e la tecnologia. Il tutto deve armonizzarsi ed aderire alla vita quotidiana del cliente. Rendere concreto e tangibile un astratto progetto, dirigere la successione delle opere da realizzare e delle molteplici maestranze, è un lavoro che porta a risultati eccellenti solo se spinto dalla passione.
Dettagli del progetto:
Giardino con patio e piscina
Fotografia 1 di 9
Ristrutturazione di una villa a varcaturo di 140 mq di interni posti a livello giardino di 700 mq. La committenza chiede una diversa distribuzione degli spazi interni ed una maggiore connessione di questi con il giardino.
- Anno di realizzazione:
- 2020
- Superficie:
- 140 m2
Dettagli della foto:
- habitissimo
- foto
- foto: esterni di arch. de martino daniela #865533