La villa di circa 140 mq, in cemento armato, ha il piano di calpestio ad una quota di 60 cm dal giardino circostante che è i circa 700 mq, quindi tutti gli affacci hanno terrazzini con gradini. Il primo passo del progetto sarà proprio quello di alzare la quota del giardino per
Meglio connettere gli spazi interni.
Professionista di Architetti a Arenella
Si parte dall'ascolto del cliente, per approfondire i suoi bisogni ma soprattutto i suoi desideri, perché l'obbiettivo è di realizzare il suo sogno. Il progetto è la pianificazione di un lavoro, dove si studiano: la sequenza degli spazi, la luce, i colori i materiali e la tecnologia. Il tutto deve armonizzarsi ed aderire alla vita quotidiana del cliente. Rendere concreto e tangibile un astratto progetto, dirigere la successione delle opere da realizzare e delle molteplici maestranze, è un lavoro che porta a risultati eccellenti solo se spinto dalla passione.
Dettagli del progetto:
Giardino con patio e piscina
Fotografia 2 di 9
Ristrutturazione di una villa a varcaturo di 140 mq di interni posti a livello giardino di 700 mq. La committenza chiede una diversa distribuzione degli spazi interni ed una maggiore connessione di questi con il giardino.
- Anno di realizzazione:
- 2020
- Superficie:
- 140 m2
Dettagli della foto:
- Etichette:
- senza etichette
- habitissimo
- foto
- foto: villa prima dei lavori di arch. de martino daniela #865493