Professionista di Ristrutturazione Locali Commerciali a Milano
Siamo abbastanza fortunati da soddisfare i clienti che hanno sempre sognato spazi da chiamare propri. Che si tratti di un negozio al dettaglio o di un nuovo concept per ristoranti, i nostri clienti vengono da noi per dare ai loro progetti un'identità e un'anima. Il nostro design può essere capito attraverso i 300 progetti eseguiti nella regione mena. Nulla è fatto in mezze misure; andiamo a tutto gas nei nostri progetti, grazie alla combinazione di giovani designer e mentori esperti per raggiungere l'apice dell'architettura e dell'interior design. Questo ci dà un forte vantaggio competitivo e un ambiente di apprendimento prospero.
Dettagli del progetto:
Before Chocolate
Fotografia 3 di 10
Il nome incarna tutti quei momenti prima che ci impegniamo con il cioccolato. La quotidianità ci coinvolge nel traffico, lavoro, preoccupazioni, pagamenti, ritardi, delusioni: più lavoro, meno divertimento. Una volta che abbiamo terminato, siamo momentaneamente rilasciati e inghiottiti nell'indulgenza e non riusciamo a ricordare cosa fosse veramente before chocolate. Before chocolate ha attraversato molte trasformazioni e idee su ciò che il cioccolato simboleggia, come potrebbe essere consegnato come prodotto e come ambiente. Il cliente mira a portare lastre di cioccolato artigianale svizzero in kuwait, che ha una forte presenza e personalità del marchio, esemplifica i loro valori di freschezza e artigianalità. Tradurre i dolci artigianali in imballaggi è dove si trova la nostra sfida. Il packaging crea una presenza emblematica per il prodotto attraverso il tatto, la vista e l'olfatto. Ogni interazione con il marchio deve essere misurata, in quanto incarna la vita e l'anima del prodotto; influisce sull'ambiente e, cosa più importante, sulle persone che stanno dietro al cioccolato. Cioccolatini artigianali fatti appassionatamente sono le radici del nostro marchio. L'essere ricco di ingredienti e facilmente condivisibile è ciò che ha spinto i risultati e le decisioni di progettazione. La semplicità, l'immediatezza e il senso di casa sono stati i pilastri dei materiali scelti nel negozio e nel packaging.
Dettagli della foto:
- habitissimo
- foto
- foto: exterior di lines s.p.a. #599743