In questa versione, che conserva le stesse caratteristiche della versione A, compresi gli standard casaClima la ferramenta è invisibile, la maniglia a scomparsa è disponibile nei colori coordinati alle canaline. Queste caratteristiche rendono immediato e percepibile il design che contribuisce a conferire personalità all’arredamento. Rispetto alla precedente versione isik ae presenta l’anta complanare al telaio. Ovviamente, anche questa versione ha un ridotto spessore dell’anta di soli 30 mm che consente di accogliere la luce.
La versione ae ha la sezione anta 68x79 mm; telaio 70x70 mm, vetro camera sp 27 mm, (di serie doppio vetro di sicurezza su porta-finestra) canalina warm edge, lastra planiterm 4s-confort quattro stagioni selettivo magnetronico, adatto per il controllo solare e l’isolamento termico. Tripla guarnizione sull’anta senza fermavetro con soglia h 49 mm per la finestra e soglia transit h 24 mm a taglio termico per porta-finestra, adatta al calpestio o al passaggio di ruote (abbattimento barriere architettoniche). Ferramenta antieffrazione primo livello di sicurezza, con chiusura perimetrale a più punti di bloccaggio, meccanismi anta ribalta e microareazione.
Naturalmente anche nella versione isik ae plus, la finestra raggiunge gli standard conformi casaClima. Grazie al triplo vetro camera sp nominale mm 38 mantenendo inalterate tutte le altre caratteristiche, la finestra raggiunge così un isolamento termico ottimale UW fino a 090W/M2K migliorando inoltre l’isolamento acustico fino a 44 decibel.