A volte l’effetto illuminante passa in secondo piano. Succede quando la sorgente luminosa è di per sé un pezzo d’arte, frutto di un lavoro artigianale. La luce mette in valore ogni dettaglio, ne fa percepire tutta la bellezza, incuriosisce ed affascina.
Professionista di Interior Designer a Milano
Blogger Curiosa e alla continua ricerca di nuove ispirazioni. Prediligo uno stile lineare e minimalista, ma adoro le contaminazioni e i mix tra stili diversi, le improvvise esplosioni di colore e i dettagli ricercati. Su habitissimo racconto idee, progetti e spunti che possano aiutarti a delineare la casa dei tuoi sogni.
Dettagli del progetto:
Euroluce: la luce al centro del Salone del Mobile
Fotografia 5 di 6
La biennale Euroluce, salone internazionale dell’Illuminazione, è l’area in cui all’interno del Salone del mobile vengono presentate le novità nel campo della luce per interni ed esterni. Un appuntamento imperdibile per addetti del settore e appassionati di design grazie alla vastità dell’offerta merceologica che tocca diversi ambiti applicativi e differenti espressività. La luce assume mille forme diverse, si plasma alle volontà dei progettisti, diventa materia senza perdere la sua essenza, divenendo talvolta protagonista di allestimenti spettacolari.
Dettagli della foto:
-
Courtesy Salone del Mobile.Milano - Diego Ravier
- Etichette:
- senza etichette
- habitissimo
- foto
- foto: lampade catellani&smith di rossella cristofaro #725852