Lascia il rumore lì dov'è – fuori,
I sistemi in PVC moderni offrono anche qui una soluzione adatta. La qualità dei profili delle finestre definisce anche la qualità dell'isolamento acustico. Le finestre hanno una differente insonorizzazione a seconda della conformazione, del livello di sigillatura, la densità totale del vetro, la distanza del vetro e il tipo di lastra di vetro.
Nella scelta del profilo, si dovrebbe considerare che la vetratura e il telaio della finestra interagiscono, ovvero svolgono un'azione reciproca. L'insonorizzazione può essere determinata nel suo insieme solo per la finestra come unità completa. I nostri sistemi di finestre ti proteggono.
Già l'utilizzo di un sistema di profili innovativo contribuisce al miglioramento dell'isolamento acustico. Esso eleva la qualità dell'abitazione e previene possibili danni dovuti allo stress da rumore. A seconda dell'intensità del rumore vengono inserite delle vetrature speciali. Quanto più è alta la classe di isolamento acustico, tanto migliori sono le proprietà di insonorizzazione della finestra. Se il livello di intensità acustica viene ridotto di soli 10 decibel, l'orecchio umano lo percepisce come fosse dimezzato.
Un sistema intelligente, di profili pluricamera, con fino a 3 guarnizioni di battuta, permette un eccellente isolamento acustico. La grande profondità della gola di vetratura, rende possibile l'inserimento di vetri isolanti ad isolamento acustico. Con ciò viene raggiunta la classe di isolamento acustico 5 con fino a 47 dB.