Scorcio d'angolo dell'edificio durante i lavori tra la facciata principale su via michele di lando e la facciata su via privata. I lavori su quest'ultima facciata sono stati eseguiti con ponteggio autosollevante allo scopo di ridurre al minimo i disagi de
Professionista di Ristrutturazione Casa a Roma
La domo progetti è un impresa italiana specializzata nella ristrutturazione e manutenzione di edifici civili "chiavi in mano" (appartamenti, condomini, facciate, interi stabili), offrendo all'occorrenza collaborazione nella progettazione e nell'ottenimento dei permessi amministrativi necessari. La forte preparazione professionale dello staff tecnico unita all’esperienza sul campo acquisita in oltre venticinque anni di impegno nell’edilizia civile, si concreta nel saper tradurre in pratica le esigenze del committente attraverso procedimenti garantiti e ufficialmente certificati. La manutenzione e ristrutturazione di immobili viene così realizzata esclusivamente con maestranze specializzate coordinate da tecnici diplomati o laureati, offrendo un servizio di impresa certificato che accompagna il cliente fino alla consegna chiavi in mano, a completa garanzia dell’utente finale, rappresentando il nostro costante impegno nell'operare con passione e sicurezza verso il raggiungimento della piena soddisfazione della committenza. L'obiettivo aziendale consiste nel dare risposta alla domanda del cliente:”chi realizzerà questo lavoro senza malintesi, controversie legali, senza che nessuno si faccia male, ad un prezzo in linea con il mercato, nelle rispetto delle norme ambientali, con adeguata qualità, in un tempo ragionevole e con sufficienti garanzie?”. In sintesi: “a chi posso affidare con tranquillità una ristrutturazione di qualità?”. Noi rispondiamo attraverso il nostro operato, controllato e certificato per l’aspetto qualitativo, ambientale e di sicurezza sul lavoro. L’attenzione dedicata alla sicurezza sul lavoro viene sottolineata dall’adozione spontanea di un sistema di gestione della sicurezza rigidamente certificato in base alla normativa di riferimento ohsas ai sensi del vigente testo unico per la sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08). La politica aziendale viene consolidata dal raggiungimento di standard qualitativi e da rapporti qualità/prezzo sempre più elevati, conseguiti attraverso la continua qualificazione del personale, costantemente ed adeguatamente formato ed aggiornato sia dal punto di vista normativo che tecnologico.
Dettagli del progetto:
Progetto Ristrutturazione facciata
Fotografia 2 di 6
Realizzazione (anno 2011) delle opere di manutenzione straordinaria delle facciate di uno stabile facente parte di un complesso del 1929 a ridosso di piazza bologna in roma. Le opere hanno riguardato la revisione completa degli intonaci con successiva rasatura delle superfici e tinteggiatura finale con vernici silossaniche. Durante i lavori sono stati utilizzati sia ponteggi fissi che piattaforme autosollevanti (ove possibile) allo scopo di minimizzare i disagi per gli inquilini. A puro titolo di cronaca, l'edificio è stato progettato dall'Ing. Mario loreti per conto della soc. Nazionale edilizia nel 1929, e compare in alcuni testi di architettura dedicati al periodo.
- Anno di realizzazione:
- 2011
Dettagli della foto:
- Etichette:
- ristrutturazioni · ristrutturazione facciate
- habitissimo
- foto
- foto: m. di lando scorcio inter operam di domo progetti srl #60844