L'ampio spazio dedicato al living viene corredato da due plafoniere della "Slamp" che vengono incassate nel controsoffitto. Il pavimento in lastroni di gres porcellanato con finitura in madreperla avorio. I nuovi infissi esterni e le porte hanno lo stesso tono.
Professionista di Architetti a Arenella
Si parte dall'ascolto del cliente, per approfondire i suoi bisogni ma soprattutto i suoi desideri, perché l'obbiettivo è di realizzare il suo sogno. Il progetto è la pianificazione di un lavoro, dove si studiano: la sequenza degli spazi, la luce, i colori i materiali e la tecnologia. Il tutto deve armonizzarsi ed aderire alla vita quotidiana del cliente. Rendere concreto e tangibile un astratto progetto, dirigere la successione delle opere da realizzare e delle molteplici maestranze, è un lavoro che porta a risultati eccellenti solo se spinto dalla passione.
Dettagli del progetto:
Appartamento di cinque vani 120 mq , Arenella
Fotografia 3 di 12
L'immobile, ricevuto in eredità da una coppia di pensionati, è completamente da ristrutturare per rispondere alle esigenze dei nuovi proprietari. Si richiede un ambiente living, per accogliere gli amici, ed una zona notte con tre camere da letto per poter ospitare i due figli.
- Anno di realizzazione:
- 2019
Dettagli della foto:
- Etichette:
- senza etichette
- habitissimo
- foto
- foto: salone dopo i lavori di arch. de martino daniela #866512