Grande uso di nastro isolante, nastro da pacchi marrone, in alcuni punti fil di ferro per tenere uniti i cavi elettrici (!?)
1 - impianto citofono smembrato perchè non era in grado di ricollegarlo.
2 - trasformatore 12-24V con cavi staccati
Diciamo pure che non si è fatto mancare nulla.
Professionista di Elettricisti a Cassano Magnago
E' da 40 anni che michelino, perito industriale, progetta ed installa impianti elettrici ed antenne. Il servizio è ormai ben collaudato, è veloce, definitivo e molto spesso il costo è già stabilito al primo contatto. In questi casi il prezzo è blindato, quindi nessuna sorpresa! e tanto per gradire il lavoro è sempre garantito a vita.
Dettagli del progetto:
Impianti da Incubo
Fotografia 2 di 8
Siamo intervenuti in un impianto da incubo, non è il peggiore in assoluto, ma certamente è ai primi posti di tutto quello che personalmente ho visto in 30 anni. Stato L'impianto è degli anni 70 protetto da due magnetotermici, più o meno, perchè abbiamo verificato che uno dei due, anche staccato, nonostante funzionasse regolarmente continuava a fornire corrente. Il proprietario, dopo aver ampliato la casa, ha pensato di farsi tutto rigorosamente da se, lasciando cavi in tensione scoperti, strani giri tra fase e neutro che entravano ed uscivano più volte da uno stesso circuito. Insomma della serie "basta che va"
Dettagli della foto:
- Autore:
- Etichette:
- senza etichette
- habitissimo
- foto
- foto: spaghetti house di elettrocasalux #601100